"Those without power seek us! Those with power fear us! We are the Order of the Black Knights!" (Zero-Code Geass)
"Conosci l'espressione non avere nulla? Se incontri un Buddah uccidilo. Se incontri un tuo antenato uccidilo. Non avere legami , non essere schiavo di nessuno. Vivi unicamente per la tua vita . È l'unico vero insegnamento tramandatomi dal mio predecessore..." (Saiyuki-Genjo Sanzo)
"I am the bone of my sword. Steel is my body, and fire is my blood. I have created over a thousand blades. Unknown to death. Nor known to life. Have withstood pain to create many weapons. Yet, those hands will never hold anything. So as I pray, "Unlimited Blade Works." (Archer-Fate Stay Night)
"Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile"
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. My Alchemist name is : Silver Silent Alchemist (\__/) ( O.o) ( > < ) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO
(\__/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
«Al tempo delle Dee dell'Olimpo, dei signori della gnocca e dei tronisti che spadroneggiavano su una community in tumulto, gli utenti invocavano il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Bia, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo!» WeaponX